Tesseramento

Associati alla Pro Loco Pinerolo ! È semplice e conveniente ….

Basta rivolgersi presso la sede della Pro Pinerolo sita in Piazza Vittorio Veneto 8 – Apertura Lunedì e Venerdi con orario 15/17 – Mercoledi con orario 9.30 / 11

È inoltre possibile effettuare il tesseramento presso le agenzie assicurative di Pinerolo delle compagnie Unipol, Fondiaria, Sai e La Previdente.

Il costo di iscrizione è di 10 Euro.

Associandoti dimostri concretamente il tuo attaccamento alla Ns. città, ma avrai anche grandi vantaggi.

Tutti i soci possono infatti usufruire di numerose convenzioni stipulate con attività commerciali ed aziende di servizi di Pinerolo, che offrono ai nostri soci condizioni privilegiate che peraltro permettono di recuperare rapidamete il costo di iscrizione.

Acquistando a parte anche la TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO dal costo di 3 Euro si ha inoltre diritto ad accedere ad altre numerose convenzioni nazionali.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare questo sito dell’UNPLI dove troverete tutte le convenzioni nazionali.