Concerto in Rosa

Sabato 18 maggio 2019
dalle ore 22:00
Piazza Barbieri

In una Pinerolo dal fascino primaverile, a pochi giorni dalla grande corsa, anche la Notte si tinge di rosa, ritmata dal racconto in note che una energica band torinese farà della grande Discomusic anni Settanta e Ottanta e dei suoi indimenticati interpreti.
Dopo anni intensi caratterizzati da centinaia di concerti sui palchi di tutta Italia, partecipando a numerose convention per aziende nazionali e internazionali, saranno i Funk It a intrattenere dalle 22 in poi i presenti, di passaggio per caso o appositamente sul posto, in una piazza Barbieri trasformata in grande pista a cielo aperto. Da Gloria Gaynor a Donna Summer, da Kc & the Sunshine band a Bruno Mars, dai Duran Duran, a The Weeknd, solo per citarne alcuni, non mancheranno, nel repertorio appositamente selezionato, anche piacevoli incursioni nel disco funk moderno. Ore intense di divertimento all’ennesima potenza che il 18 maggio, grazie alla Pro Loco sveglieranno, gratuitamente, il weekend pinerolese.