Pinerolo Pedala

IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILECON L’APPORTO DELL’ASSOCIAZIONE FIAB

Domenica 29 settembre 2019
dalle ore 08:00 in Piazza Vittorio Veneto

Ritrovo ed iscrizioni il 29 Settembre dalle 8.00, partenza ore 9.00.

Punti prevendita numeri: Centro Storico S.a.s, Lola Abbigliamento, Al Trenta, Rocker, Cartoleria Elia, Tabaccheria Prigione, Libreria Volare, Tabaccheria Simonelli Valter, Agenzia Immobiliare Gabetti, Cartoleria Il Maggiolino, Primigi Store, Zebra Abbigliamento, Bicisport Vaira, Passion Bike 1, CicliColomba, Ristorocycles, Bikecafe.

Adulti 8€, soci 7€
5 – 14 anni 5€
meno di 4 anni Gratuito.

LOTTERIA

Tra i numeri verranno estratti 3 premi oltre a svariati omaggi!

PASTA PARTY

A fine giro dalle ore 12:00, in zona partenza/arrivo, Pasta Party aperto a tutti i partecipanti.

NEGOZI CICLISMO

Test e promozione di prodotti di mobilità sostenibile all’avanguardia.

SOSTIENI LA RICERCA!

Parte del ricavato dalla vendita dei numeri sarà devoluto all’associazione AMA.LE e alla ricerca sulle mutazioni del gene IQSEC2.

L’associazione nasce dall’unione di tre mamme con bambine affette da questa rarissima patologia, il cui nome è il risultato dato dalle iniziali dei nomi di queste tre splendide bambine: Annalisa, Matilde ed Alessandra. La missione di questa associazione è divulgare quante più informazioni possibili, affinchè questa mutazione genetica rarissima che comporta una grave disabilità venga conosciuta in tutta Italia e nel mondo. Di conseguenza promuovere, raccogliendo quanti più fondi possibili, per aiutare la ricerca allo scopo di studiare il gene IQSEC2 e trovare una cura per le nostre bambine ma soprattutto per tutti i bambini e per quelli che nasceranno… una speranza per il futuro.

PERCORSO

PARTENZA/ARRIVOPiazza Vittorio Veneto, lato Palazzo Vittone