Gentili concittadini, a conclusione di un anno a dir poco travagliato, il direttivo della A.t. Proloco Pinerolo desidera augurarvi Buon Natale e felice anno nuovo.
Con il supporto imprescindibile del Comune di Pinerolo, abbiamo distribuito mascherine, garantito la pedonalizzazione del centro per 17 sere (da Giugno a Settembre), organizzato il carnevale ed il Natale poi non tenutesi, noleggiato e posizionato le luci nelle vie senza chiedere il contributo ai commercianti usando il contributo comunale, conferito il premio Pinarolium, stretto la partnership con la union volley, lanciato la campagna I pine, rinnovato e pubblicizzato le convenzioni per agevolare il tesseramento, coinvolto fotografi di talento per il calendario istituzionale, implementato i social di riferimento.
La proloco di Pinerolo sta vivendo un risveglio e con essa tutta la cittá.
Un risveglio dettato da mentalità e da energie nuove che nn possono che portare a situazioni belle ed interessanti per tutti noi.
Buon Natale dunque.
Buon Natale a chi come noi ama Pinerolo. Buon natale a chi farà la tessera x darci una mano, a chi ci donerà il 5 x mille, a chi verrà a fare il volontario, ai negozianti ed gli sponsor che ci sostengono e a quelli che ci sosterranno.
Buon Natale al sindaco, alla giunta e a tutto il consiglio comunale.
Buon Natale ai consiglieri ed ai referenti dei progetti proloco Pinerolo.
Buon Natale a Pinerolo.
Per l’A.t. Proloco Pinerolo
Il presidente
Avv. Enrico Maulucci