Decreto Legislativo del 4 agosto 2017, n. 124
“Legge annuale per il mercato e la concorrenza”

In ottemperanza al Decreto Legislativo del 4 agosto 2017, n. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” – Obbligo di pubblicità per associazioni, ONLUS e fondazioni, che prevede l’obbligo per le Associazioni, le ONLUS e le Fondazioni che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni e che siano state destinatarie di erogazioni superiori a 10.000 euro corrisposte da amministrazioni pubbliche territoriali e non, e da società partecipate da amministrazioni pubbliche, la Associazione Turistica Pro Loco Pinerolo comunica con il documento qui pubblicato le informazioni relative a tali sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti.

Il documento è reso disponibile in formato tabellare PDF: