Notiziario Il Megafono

Notiziario della Pro Loco Pinerolo

Frutto della penna di giovani e talentuosi giornalisti di Pinerolo ed edito in collaborazione con L’Eco del Chisone. La testata si chiama IL MEGAFONO non solo perché il nome ci è piaciuto molto fin da subito, ma perché esso rende l’idea in modo chiaro di che cosa il comitato redazionale ed il direttivo della ProPinerolo vogliano fare nei prossimi anni attraverso la rivista che tenete in mano. Come moderno strillone, il Megafono vuole gridare alla città di Pinerolo e a tutto il pinerolese le informazioni, gli appuntamenti, le notizie e le curiosità del nostro territorio, del mondo dell’associazionismo e delle proloco del territorio, favorendo nei lettori, curiosità, voglia di partecipare, spirito ed orgoglio di appartenenza. Nella speranza che possiate apprezzare questa nostra nuova idea, colgo l’occasione per comunicare che qualora qualcuno di voi volesse partecipare alla redazione de ‘IL MEGAFONO’ scrivendo o semplicemente fornendo idee e contenuti può contattarci direttamente all’indirizzo mail a.t.prolocopinerolo@gmail.com. Siete i benvenuti!